Agriturismo tra Langhe e Monferrato

Territori dalla cultura millenaria – oggi patrimonio dell’Umanità UNESCO – il Monferrato e le Langhe provocano forti emozioni quando vengono scoperti. Meta ideale per gli amanti della natura, queste colline restituiscono atmosfere antiche, offrendo al visitatore un ricchissimo patrimonio artistico e monumentale di castelli, chiesette e borghi dalla storia antichissima.

A pochi chilometri dal nostro agriturismo, la città di Acqui, famosa per le sue fonti termali, quella di Asti, sede in autunno del tradizionale palio, e Alba cittadina divenuta famosa nel mondo come “capitale delle Langhe”.

Il nostro agriturismo offre ai suoi ospiti la possibilità di rilassarsi e praticare sport immergendosi nel verde incontaminato delle colline in percorsi a piedi, in bicicletta e a cavallo.

Può essere divertente andare alla ricerca del “Tartufo Bianco d’Alba” accompagnati da esperti trifolao, oppure provare l’emozione di un volo in mongolfiera per apprezzare alcuni fra i migliori panorami che il Piemonte può offrire.

Inoltre i nostri ospiti avranno la possibilità di entrare direttamente in contatto con una vera realtà agricola, riscoprendo gli autentici sapori della tradizione piemontese.