Agriturismo tra Langhe e Monferrato

Territori dalla cultura millenaria – oggi patrimonio dell’Umanità UNESCO – il Monferrato e le Langhe provocano forti emozioni quando vengono scoperti. Meta ideale per gli amanti della natura, queste colline restituiscono atmosfere antiche, offrono al visitatore un ricco patrimonio artistico e monumentale di castelli, chiesette e borghi dalla storia antichissima.

Ca del Nono

Accoglienza familiare, attenzione alle esigenze degli ospiti, possibilità di personalizzare il proprio soggiorno: sono questi i punti di forza del nostro agriturismo nel Monferrato . Ca del Nono è il luogo ideale in cui rilassarsi nel verde delle colline piemontesi e vivere esperienze indimenticabili tra le distese di vigneti a perdita d’occhio.

Per il pernottamento mettiamo a disposizione  camere e appartamenti forniti dai migliori confort  per coppie, famiglie o gruppi. Una  ricca colazione casalinga  e l’offerta di un  servizio di ristorazione disponibile su prenotazione. Anche gli animali sono benvenuti su richiesta!

Nel nostro agriturismo entra nel contatto con l’autentica realtà agricola del Monferrato e  conosciuti da vicino le eccellenze del territorio attraverso diverse opzioni di soggiorno con degustazione di vini. Ca del Nono  si trova infatti a pochi passi dalla nostra cantina, che esplora attraverso diverse tipologie di tour guidati dai membri della famiglia.

Nei dintorni dell’agriturismo

Territori dalla cultura millenaria e oggi patrimonio dell’Umanità UNESCO, il Monferrato e le Langhe sono visitati ogni anno da turisti e appassionati di vino da tutto il mondo. Meta ideale per gli amanti della natura , queste colline restituiscono atmosfere antiche, visita al visitatore un ricco patrimonio artistico e monumentale di castelli, chiese e borghi dalla storia antichissima.

Il nostro agriturismo si trova  tra le Langhe e il Monferrato  , a pochi chilometri dalla città di  Acqui Terme, famosa per le sue fonti termali, da  Asti , sede del tradizionale palio di Settembre, e da  Alba cittadina divenuta famosa nel mondo come  capitale delle Langhe  e patria del rinomato Tartufo Bianco.

La nostra zona è inoltre famosa per il ciclismo e la ricca di percorsi percorribili a piedi o a cavallo che vi porteranno alla scoperta dei migliori panorami che il Piemonte può offrire. Che siate appassionati di sport o da soli in cerca di relax,  Ca del Nono  può essere il vostro punto di riferimento per  visitare il Monferrato e le Langhe .